Starter Liquid 300ml

13.00 

E’ lo Step 0 della corretta preparazione.

Cleaner efficace al 100% senza aggiunta di olii ed aromi. Da utilizzare dopo la rimozione di prodotto residuo e prima di applicare il Freshner.

Elimina tutte le tracce di grasso e di sporco che possono compromettere l’applicazione del gel.

Può essere utilizzato in alternativa al Freshner.

Si consiglia comunque di usare Freshner nella zona cuticole, dove la pulizia con Starter Liquid potrebbe non essere efficace.

Quantità: 300 ml

Disponibile

+ -
  ... people are viewing this right now

  Share

Preparare le unghie all’applicazione del semipermanente

Prima ancora di iniziare a preparare le unghie per l’applicazione del semipermanente è importante rimuovere le cuticole. Per eliminarle con delicatezza è opportuno applicare il Cuticle Remover.

Si tratta di un prodotto che andrà ad ammorbidire le cuticole facilitandone la rimozione. Basta applicarlo e lasciarlo agire per almeno un minuto per riuscire a rimuovere rapidamente ed efficacemente i tessuti morti lasciando le cuticole morbide e flessibili.

Dopo il tempo di posa vi basterà rimuovere il tessuto in eccesso con uno spingi cuticole e una salvietta per unghie inumidita.

Fatto questo passaggio possiamo finalmente iniziare la preparazione vera e propria dell’unghia per l’applicazione del semipermanente.

La preparazione delle unghie al semipermanente step by step

Una buona preparazione dell’unghia rende l’applicazione dello smalto semipermanente più facile, estaticamente migliore e più duratura. Bastano davvero pochi e semplici passaggi per garantirvi un risultato professionale, vediamoli insieme:

Step 0, lo Starter Liquid

Iniziamo la preparazione dell’unghia all’applicazione del semipermanente con lo Step 0, ossia l’uso dello Starter Liquid.

Si tratta di un cleaner estremamente efficace che si caratterizza per l’assenza di olii ed aromi. Va utilizzato dopo la rimozione di prodotto residuo e prima di applicare il Freshner.

Grazie alla sua particolare formulazione è in grado di eliminare tutte le tracce di grasso e di sporco che possono compromettere l’applicazione del gel.

Può essere utilizzato in alternativa al Freshner ma si consiglia comunque di usare Freshner nella zona cuticole, dove la pulizia con Starter Liquid potrebbe non essere efficace.

Step 1, il Freshner

Lo Step 1 della preparazione consiste nell’applicazione del Freshner. Si tratta di un prodotto deidratante ad evaporazione rapida. Usandolo prima di applicare il Primer andremo a rimuovere le tracce di umido in modo da fortificare il legame tra la lamina ungueale ed il prodotto in gel.

Consigli di applicazione:

  • Dopo la sua applicazione la lamina dovrà apparirà asciutta ed opaca. Lavorare su una superficie pulita e correttamente deidratata è fondamentale per i passaggi successivi.
  • Freshner può essere applicato 2 volte in caso di unghie molto umide e con eccessivo strato lipidico.
  • Applicare uno o due strati in base al grado di umidità e dello strato lipidico dell’unghia.

Lo Step 2, Ultrabond Primer e Bond X

Lo Step 2 della preparazione unghie semipermanente prevede l’applicazione di un primer e serve a garantire l’adesione ed il legame fra la lamina ed i prodotti successivi. Mosaic prevede due diversi prodotti, ma potete scegliere e applicarne solamente uno. Eccone una breve panoramica esplicativa:

Ultrabond Primer

Applicato dopo Freshner (e Starter Liquid per una preparazione impeccabile), Ultrabond Primer favorisce l’adesione fra l’unghia naturale e lo strato di gel.

Dopo la sua applicazione la lamina dovrà apparire bagnata. L’Ultrabond Primer funziona infatti da ‘nastro biadesivo’ per garantire l’adesione fra unghia ed il prodotto in gel che si andrà ad applicare.

Si consiglia di usare Ultrabond Primer su unghia naturale!

Su superficie artificiale è consigliato:

  • in fase di refill quando non si conosce il prodotto utilizzato in precedenza;
  • sulle decorazioni con colori acrilici per migliorare l’adesione del Top Gel.

Bond X

Bond X va applicato dopo Freshner (o Starter Liquid). Sostituisce Ultrabond in quanto le molecole del Bond X sono più piccole di quelle dell’Ultrabond e possono penetrare più in profondità negli strati della lamina, lasciando un residuo adesivo simile allo strato di inibizione.

Favorisce l’adesione massima di tutti i prodotti! Bond X può essere polimerizzato, ma si suggerisce in casi particolari tipo unghie difficili o periodi stagionali di passaggio in cui le unghie sono particolarmente sofferenti.

Per una tenuta estrema o in caso di unghie difficili, applicare 2 volte.

 

 

Basata su 0 recensioni

0.00 Complessivamente
0%
0%
0%
0%
0%
Diventa il primo a recensire “Starter Liquid 300ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni disponibili

SKU: KS93671 Categories: , Marchio:
Close Il Mio Carrello
Close Wishlist
Visti di recente Close
Close

Close
Navigazione
Categorie