Ultrabond Primer Hema Free
13.00 €
Il Primer universale non acido 2 in 1 senza HEMA offre le stesse potenti proprietà di adesione della nostra formula tradizionale, ma senza l’uso di HEMA.
Questo primer delicato, ma efficace è perfetto per chi ha unghie sensibili o presenta particolari allergie.
-Senza HEMA: sicuro e ipoallergenico per la pelle sensibile.
-Migliora l’adesione: agisce come un bonder per rafforzare la connessione tra le unghie naturali e il materiale scelto da applicare sopra (semipermanente, gel, acrylic gel o acrilico)
-Legame ultra forte: offre una durata eccezionale e previene il sollevamento o la scheggiatura.
(Ingredienti: acetato di etile, acetato di saccarosio isobutirrato)
E’ lo step 2 della preparazione. Applicato dopo Freshner (e Starter Liquid per una preparazione impeccabile), Ultrabond Primer favorisce l’adesione fra l’unghia naturale e lo strato al di sopra.
Dopo l’applicazione, la lamina dovrà apparire bagnata. L’Ultrabond HEMA free funziona da ‘nastro biadesivo’ per garantire l’adesione fra unghia ed il prodotto in gel che si andrà ad applicare.
Si consiglia di usare Ultrabond Primer HEMA free su unghia naturale!
Su superficie artificiale è consigliato:
- in fase di refill quando non si conosce il prodotto utilizzato in precedenza;
- sulle decorazioni con colori acrilici per migliorare l’adesione del Top Gel.
Disponibile
Preparare le unghie all’applicazione del semipermanente
Prima ancora di iniziare a preparare le unghie per l’applicazione del semipermanente è importante rimuovere le cuticole. Per eliminarle con delicatezza è opportuno applicare il Cuticle Remover.
Si tratta di un prodotto che andrà ad ammorbidire le cuticole facilitandone la rimozione. Basta applicarlo e lasciarlo agire per almeno un minuto per riuscire a rimuovere rapidamente ed efficacemente i tessuti morti lasciando le cuticole morbide e flessibili.
Dopo il tempo di posa vi basterà rimuovere il tessuto in eccesso con uno spingi cuticole e una salvietta per unghie inumidita.
Fatto questo passaggio possiamo finalmente iniziare la preparazione vera e propria dell’unghia per l’applicazione del semipermanente.
La preparazione delle unghie al semipermanente step by step
Una buona preparazione dell’unghia rende l’applicazione dello smalto semipermanente più facile, estaticamente migliore e più duratura. Bastano davvero pochi e semplici passaggi per garantirvi un risultato professionale, vediamoli insieme:
Step 0, lo Starter Liquid
Iniziamo la preparazione dell’unghia all’applicazione del semipermanente con lo Step 0, ossia l’uso dello Starter Liquid.
Si tratta di un cleaner estremamente efficace che si caratterizza per l’assenza di olii ed aromi. Va utilizzato dopo la rimozione di prodotto residuo e prima di applicare il Freshner.
Grazie alla sua particolare formulazione è in grado di eliminare tutte le tracce di grasso e di sporco che possono compromettere l’applicazione del gel.
Può essere utilizzato in alternativa al Freshner ma si consiglia comunque di usare Freshner nella zona cuticole, dove la pulizia con Starter Liquid potrebbe non essere efficace.
Step 1, il Freshner
Lo Step 1 della preparazione consiste nell’applicazione del Freshner. Si tratta di un prodotto deidratante ad evaporazione rapida. Usandolo prima di applicare il Primer andremo a rimuovere le tracce di umido in modo da fortificare il legame tra la lamina ungueale ed il prodotto in gel.
Consigli di applicazione:
- Dopo la sua applicazione la lamina dovrà apparirà asciutta ed opaca. Lavorare su una superficie pulita e correttamente deidratata è fondamentale per i passaggi successivi.
- Freshner può essere applicato 2 volte in caso di unghie molto umide e con eccessivo strato lipidico.
- Applicare uno o due strati in base al grado di umidità e dello strato lipidico dell’unghia.
Lo Step 2, Ultrabond Primer, Ultrabond HEMA Free e Bond X
Lo Step 2 della preparazione unghie semipermanente prevede l’applicazione di un primer e serve a garantire l’adesione ed il legame fra la lamina ed i prodotti successivi. Mosaic prevede due diversi prodotti, ma potete scegliere e applicarne solamente uno. Eccone una breve panoramica esplicativa:
Ultrabond Primer HEMA Free
Applicato dopo Freshner (e Starter Liquid per una preparazione impeccabile), Ultrabond Primer HEMA Free favorisce l’adesione fra l’unghia naturale e lo strato di gel.
Dopo la sua applicazione la lamina dovrà apparire bagnata. L’Ultrabond Primer HEMA Free funziona infatti da ‘nastro biadesivo’ per garantire l’adesione fra unghia ed il prodotto in gel che si andrà ad applicare.
Si consiglia di usare Ultrabond Primer su unghia naturale!
Su superficie artificiale è consigliato:
- in fase di refill quando non si conosce il prodotto utilizzato in precedenza;
- sulle decorazioni con colori acrilici per migliorare l’adesione del Top Gel.
Bond X
Bond X va applicato dopo Freshner (o Starter Liquid). Sostituisce Ultrabond in quanto le molecole del Bond X sono più piccole di quelle dell’Ultrabond e possono penetrare più in profondità negli strati della lamina, lasciando un residuo adesivo simile allo strato di inibizione.
Favorisce l’adesione massima di tutti i prodotti! Bond X può essere polimerizzato, ma si suggerisce in casi particolari tipo unghie difficili o periodi stagionali di passaggio in cui le unghie sono particolarmente sofferenti.
Per una tenuta estrema o in caso di unghie difficili, applicare 2 volte.
Quantità: 15 ml
Caratteristiche:
- Il mediatore di aderenza più popolare
- Formula acid-free per applicazione sicura
Basata su 0 recensioni
|
|
0% |
|
|
0% |
|
|
0% |
|
|
0% |
|
|
0% |
Dai uno sguardo anche a questi...
E’ un vero scudo. Top gel con formulazione resistente ai coloranti, perfetto per fumatrici e parrucchiere. Può essere facilmente pulito con qualsiasi base alcolica. Senza strato di inibizione.
Colour Top Gel, caratteristiche:
- Resistente ai coloranti aggressivi
- Effetto lucido a lunga durata
- Resistente agli urti ed ai graffi
Quantità: 15 ml
Colour Top Gel, polimerizzazione:
- LED – 30 sec
- UV – 1 min
Disponibile
Spazzolina sintetica, ma molto morbida.
E’ uno strumento fondamentale per la rimozione della polvere sottile post limatura, facile da impugnare, leggera, efficace e veloce da pulire.
Può essere sterilizzata chimicamente e pulita in un dispositivo ad ultrasuoni.
I pennelli Mosaic sono ergonomici e confortevoli. Le setole sono un mix per una maggiore e migliore durata.
Disponibile
Punta a grana media per la rimozione di gel e acrilico.
Grazie alla forma speciale dei denti, la polvere della limatura è controllata e viene spinta via in una sola direzione.
La postazione di lavoro e la mano su cui si lavora saranno così più pulite e meno polverose.
E’ una punta fresa universale e può essere utilizzata per rimuovere materiale in tutte le zone.
Il materiale è il resistente e duraturo carburo di tungsteno.
Disponibile
Punta affilata per una limatura rapida ed efficace.
La speciale dentatura permette di limare il materiale muovendosi in tutte le direzioni, senza staccare la punta dell’unghia dalla superficie dell’unghia!
Grazie ai bordi e al rivestimento a forma di denti, la punta non si scalda.
Può essere utilizzato in tutte le zone.
Il materiale è il resistente e duraturo carburo di tungsteno.
Disponibile
Spolverino molto morbido e delicato con setole sfumate e impugnatura metallizzata firmata Mosaic.
E’ uno strumento fondamentale per la rimozione della polvere sottile post limatura, apprezzato dalle clienti per il tocco morbido ed è uno spolverino fashion e molto stiloso da vedere sulla postazione di lavoro.
I pennelli Mosaic sono ergonomici e confortevoli.
Le setole sono un mix per una maggiore e migliore durata.
Disponibile
Punta diamantata per fresa, forma cilindrica, grana medio-forte.
Utilizzata per la preparazione delle unghie, si raccomanda l’utilizzo in posizione parallela rispetto alla lamina per sfruttare l’intera superficie abrasiva della punta.
Ottima anche per accorciare le unghie se utilizzata in verticale e ad altra velocità.
Misure:
Diametro 3.9mm
Lunghezza 10 mm.
Disponibile
Un semipermanente dalla formulazione innovativa ‘reflective’: il famoso e tanto ricercato effetto brillante 3D!
Cremoso, autolivellante e con una pigmentazione superiore. Flessibile, soak off, resistente agli urti ed a lunga durata. La maggior parte dei colori risulta coprente in uno step.
Facile applicazione grazie alle setole del comodo pennello, che scorre con il colore in maniera controllata nella zona cuticole, uniformandosi su tutta la superficie dell’unghia.
Gelpolish è diviso in ‘serie’ per una catalogazione più e ordinata ed i nomi sono preceduti da hashtag per favorire i vostri tag sui social.
Quantità: 15 ml
Caratteristiche:
- Facile applicazione
- Elevata coprenza
- Resistente agli urti
- Lunga durata
Polimerizzazione:
- LED – 30 sec
- UV – 2 min
A questo prodotto serve:
- Base
- Top
Disponibile
Elegante pennello oro rosato con morbidissime setole in nylon su un lato e dall’altro una comoda spatola per il design delle unghie e l’applicazione della base rubber.
Il tocco morbido delle setole del pennello consente di applicare lo smalto gel o i color gel in maniera molto sottile.
In caso di utilizzo del pennello per la stesura della base rubber, il pennello Gelight consente di applicare uno strato più sottile e uniforme di prodotto.
I pennelli Mosaic sono ergonomici e super performanti e le loro setole garantiscono una maggiore e migliore durata.
Disponibile
Un semipermanente dalla formulazione innovativa: cremoso, autolivellante e con una pigmentazione superiore. Flessibile, soak off, resistente agli urti ed a lunga durata. La maggior parte dei colori risulta coprente in uno step.
Facile applicazione grazie alle setole del comodo pennello, che scorre con il colore in maniera controllata nella zona cuticole, uniformandosi su tutta la superficie dell’unghia.
Gelpolish è diviso in ‘serie’ per una catalogazione più e ordinata ed i nomi sono preceduti da hashtag per favorire i vostri tag sui social.
Esaurito
Promotore di adesione privo di acidi.
E’ lo step 2 della preparazione. Applicare dopo Freshner (o Starter Liquid). Sostituisce Ultrabond. Le molecole del Bond X sono più piccole di quelle dell’Ultrabond e possono penetrare più in profondità negli strati della lamina, lasciando un residuo adesivo simile allo strato di inibizione.
Bond X favorisce l’adesione massima di tutti i prodotti!
Per un risultato migliore, si consiglia una polimerizzazione veloce di 10 secondi.
Per una tenuta estrema o in caso di unghie difficili, applicare 2 volte.
Disponibile
Un semipermanente dalla formulazione innovativa: cremoso, autolivellante e con una pigmentazione superiore. Flessibile, soak off, resistente agli urti ed a lunga durata. La maggior parte dei colori risulta coprente in uno step.
Facile applicazione grazie alle setole del comodo pennello, che scorre con il colore in maniera controllata nella zona cuticole, uniformandosi su tutta la superficie dell’unghia.
Gelpolish è diviso in ‘serie’ per una catalogazione più e ordinata ed i nomi sono preceduti da hashtag per favorire i vostri tag sui social.
Disponibile
Soluzione disinfettante igienica e chirurgica pronta all’uso, ideale per mani e piedi .
Ha un’ampia e confermata proprietà disinfettante contro Batteri, Micobatteri, Funghi e alcuni virus.
Disattiva i virus con involucro come HIV, HBV, HCV e Rota virus.
Istruzioni per l’uso:
– Disinfezione igienica delle mani: spruzzare tra le mani 2 volte per circa 3 ml di liquido e lasciare agire per 30 secondi.
– Disinfezione chirurgica delle mani: spruzzare 2 volte, 3 ml di liquido su mani asciutte e pulite per 90 secondi. Mantieni le mani ugualmente bagnate aggiungendo altro prodotto.
Questo speciale spray ha un effetto di disinfezione chirurgica prolungato fino a 3 ore.
Avvertenza: prodotto infiammabile. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di luce e calore. Conservare Velodes chiuso correttamente con il suo tappo e in un’area ben ventilata.
Ingredienti: Isopropanolo, Clorexidina gluconato
Produttore: Medisept Sp. Zoo. Motyzsc, Polonia
Solo per uso professionale. Dermatologicamente testato.
Esaurito
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni disponibili